1. Home
  2. Acquistare
  3. Come acquistare il tuo database?

Come acquistare il tuo database?

Ecco nel dettaglio le procedure che abbiamo sviluppato.

L’ordine di acquisto del database può essere fatto confermando il preventivo che ti abbiamo inviato, basta infatti avvisare il consulente che ti ha seguito in tutta la fase di preventivazione che sei intenzionato a procedere.

Conferma lavorazione

Avuta questa informazione, il nostro consulente commerciale provvederà ad inviarti una mail ufficiale di “Conferma lavorazione e modalità pagamento” in cui specificherà che per proseguire è necessario ricevere:

  1. la conferma del pagamento
  2. i dati per poter emettere la fattura

1 – Conferma del pagamento

Tutte le modalità di pagamento che abbiamo previsto sono spiegate nel dettaglio qui: Metodi di pagamento

Nel caso tu faccia il pagamento tramite Bonifico Bancario ti chiediamo di inviarci la contabile (via mail), in questo modo potremo mettere da subito in lavorazione il tuo ordine.

Se paghi con carta di credito la transazione sarà immediata e riceveremo dal sistema di pagamento sicuro l’avviso che la transazione è andata a buon fine.

Se invece sceglierai di utilizzare Paypal dovremo prima accordarci se invierai tu i fondi al nostro account o se saremo noi a farti la richiesta di pagamento. Definito questo passaggio, la transazione sarà immediata e Paypal stesso ci avviserà dell’accredito, pertanto non dovrai inviarci altro.

2 – Dati per emissione fattura

Emettiamo sempre la fattura elettronica sia alle aziende sia ai privati, per questo motivo ti chiediamo di inviarci tutte le informazioni necessarie (qui l’approfondimento sui dati richiesti: Fatturazione).

Aggiornato il 26 Agosto 2022

L'articolo è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Hai bisogno di supporto?
Non trovi la risposta che stai cercando? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti.
Contatta l'assistenza